FASE FINALE UNDER 18: MERCOLEDI’ 25 IN CAMPO!


I Campionati di categoria proseguono senza soluzione di continuità, i tabelloni si assottigliano sempre più, di conseguenza gli impegni per tutte le nostre formazioni  diventano sempre più difficili e complicati. Archiviata questa settimana di successi, si riparte subito da Mercoledì con le due U18 di Natalini e Spina con trasferta per entrambe in terra Labronica.
Il team di Maurizio Natalini va a fare visita alla mv tomei livorno. Nella palestra dei vigili del fuoco alle ore 21 cerchera’ di proseguire il suo cammino verso la conquista del 9° posto assoluto del Campionato.
Alla stessa ora, nella palestra bunker del Livorno,  la Giorgio Peri Grosseto di Stefano Spina si giocherà contro la fortissima Volley Livorno la possibilità di accedere alla finalissima del torneo territoriale e di conseguenza il diritto ad accedere alla successiva fase finale regionale.
La vincente tra Livorno e Giorgio Peri Grosseto, andra’ ad incrociare per la finale del torneo la vincente tra la Pallavolo Casciavola e l’altra grossetana di Coach Vittoria Ausanio.
Non vi dico nemmeno quanta attesa serpeggia nei nostri ambienti e per chiari motivi scaramantici …. passo e chiudo a voi regia.
Vi aspettiamo tutti sulle nostre dirette fb e come sempre:
Forza Pallavolo Grosseto.