La Società

Pallavolo Grosseto e Grosseto Volley School si uniscono. Il progetto nasce dalla forte volontà di entrambi di unire le forze, per portare in Città un livello di gioco e più in generale di crescita tecnica che restituisca al territorio maremmano quel valore sportivo che merita.

Grande entusiasmo quindi intorno alla nascita di un nuovo corso in cui le atlete possano avere come punto di riferimento un gruppo sportivo solido, senza dover cercare fuori Provincia soluzioni che disperdono solamente il buon lavoro svolto ogni anno dagli staff preparati e pronti alle sfide che la Pallavolo moderna ci pone davanti.

In particolare il progetto prevede uno sguardo attento al settore giovanile che viene curato in modo meticoloso, professionale stando attenti alla crescita di tutti gli atleti, con l’obiettivo di pianificare nei giusti tempi la realizzazione di squadre d’èlite.

PALLAVOLO GROSSETO ASD

Sede Legale ed operativa:
C/O Palazzetto dello sport Azzurri D’Italia n. 1-3 Tel. 380 79 61 595 Codice fiscale e Partita IVA: 01484620537

E-mail società: info@pallavologrosseto.it – cod. FIPAV 100480063

ORGANIGRAMMA

PRESIDENTE:
Riccardo Tinacci

VICE PRESIDENTE

Luca Tinacci

DIRETTIVO:

Lorenzo Tinacci, Andrea Barsotti, Luciano Chipa e Luca Tinacci.

STAFF TECNICO ORGANIZZATIVO:

DIRETTORE GENERALE: Roberto Baffigi

DIRETTORE SPORTIVO: Rossano Rossi

DIRETTORE TECNICO settore giovanile: Stefano Spina

COORDINATORE TECNICO SETTORE GIOVANILE S3: Silvia Rustighi

DIRIGENTE RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE S3: Vito Di Giovanna

PREPARATORE ATLETICO squade senior: Massimo Nanni

PREPARATORE ATLETICO squadre under: Stefano Teglielli

RESPONSABILE VISITE MEDICHE: Vito Di Giovanna

SCOUT MAN Serie B2: Andrea Rossi

DIRETTORE SUMMER CAMP: Michele D’erasmo

RESP.li STRUTTURE BEACH VOLLEY: Luca Tinacci e Lucio Chipa

I TECNICI:

Rossano Rossi, Stefano Spina, Samantha Tommasini, Vanessa Potenti, Giuseppe Spina, Ilaria Colella, Roberta Colella, Silvia Rustighi, Martina Rossi, Fabio Sembiante, Lavinia Poggetti, Lorenzo Tinacci, Simona Faragli, Ilaria Fallani, Alice Manaschi e Andrea Rossi.

I DIRIGENTI:

Gianluca Branca, Marco Sallei, Andrea Barsotti, Vito Di Giovanna, Lamberto Cardelli, Giuseppe Spina, Fabio Saviello, Stefano Bronchini, Maurizio Rossi, Alex BalestriLucia Zorzi, Elisa Totti, Luca Tinacci, Sonia Biasiolo, Stefano Raulli, Francesca Chelli e Giulia Branca.

I SEGNAPUNTI:

Stefano Raulli, Luca Tinacci, Sonia Biasiolo, Andrea Rossi, Lamberto Cardelli, Laura Barabesi, Alex Balestri, Fabio Saviello e Dana Pitardi.

CODICE ETICO COMPORTAMENTALE DELLA SOCIETA’

Tutte le Atlete e i loro familiari, Dirigenti, Tecnici, Sponsor e Sostenitori sono tenuti ad osservare le disposizioni contenute nel presente Codice Etico, che detta le linee di comportamento etico sportivo della Società, nonché le disposizioni ed i principi contenuti nel “Codice di Comportamento Sportivo” del CONI.