La Società

Pallavolo Grosseto e Grosseto Volley School si uniscono. Il progetto nasce dalla forte volontà di entrambi di unire le forze, per portare in Città un livello di gioco e più in generale di crescita tecnica che restituisca al territorio maremmano quel valore sportivo che merita.

Grande entusiasmo quindi intorno alla nascita di un nuovo corso in cui le atlete possano avere come punto di riferimento un gruppo sportivo solido, senza dover cercare fuori Provincia soluzioni che disperdono solamente il buon lavoro svolto ogni anno dagli staff preparati e pronti alle sfide che la Pallavolo moderna ci pone davanti.

In particolare il progetto prevede uno sguardo attento al settore giovanile che viene curato in modo meticoloso, professionale stando attenti alla crescita di tutti gli atleti, con l’obiettivo di pianificare nei giusti tempi la realizzazione di squadre d’èlite.

PALLAVOLO GROSSETO ASD

Sede Legale ed operativa:
C/O Palazzetto dello sport Atleti Azzurri D’Italia n. 1-3 Tel. 380 79 61 595 Codice fiscale e Partita IVA: 01484620537

E-mail società: info@pallavologrosseto.it – cod. FIPAV 100480063

ORGANIGRAMMA

PRESIDENTE:
Riccardo Tinacci

VICE PRESIDENTE

Luca Tinacci

DIRETTIVO:

Lorenzo Tinacci, Andrea Barsotti, Luciano Chipa e Luca Tinacci.

STAFF TECNICO ORGANIZZATIVO:

DIRETTORE GENERALE: Roberto Baffigi

DIRETTORE SPORTIVO: Rossano Rossi

DIRETTORE TECNICO SETTORE GIOVANILE S3: Silvia Rustighi

DIRETTORE TECNICO settore amatoriale UISP: Leonello Corridori

DIRETTORE SPORTIVO SETTORE GIOVANILE S3 e amatoriale UISP: Vito Di Giovanna

PREPARATORE ATLETICO squadre senior: Massimo Nanni

RESPONSABILE VISITE MEDICHE: Vito Di Giovanna

SCOUT MAN Serie B2: Andrea Rossi

DIRETTORE TECNICO SUMMER CAMP: Michele D’erasmo

DIRETTORE TECNICO BEACH VOLLEY : Luca Tinacci

DIRETTORE DI STRUTTURE BEACH VOLLEY: Lucio Chipa

I TECNICI:

Rossano Rossi, Francesco Alpini, Samantha Tommasini, Luca Ragazzini, Vanessa Potenti, Silvia Rustighi, Leonello Corridori, Federica Fabbri, Sara Biagioli, Fabio Sembiante, Lavinia Poggetti, Elisabetta Alberti, Lorenzo Tinacci, Simona Faragli, Martina Di Giovanna, Ilaria Fallani e Andrea Rossi.

STAFF MASTER e SUMMER CAMP 2024:

Ilaria Fallani, Francesco Alpini, Sara D’Erasmo, Antonio Castellano, Matteo Tinacci, Edoardo Svetoni, Sara Biagioli, Beatrice Ossi, Giada Gambelli, Noemi Betti, Syria Crispo, Gaia Quattrociocchi, Sofia Guidi e Asia Paris.

I DIRIGENTI:

Gianluca Branca, Marco Sallei, Andrea Barsotti, Vito Di Giovanna, Andrea Finale, Carla Moschini, Lamberto Cardelli, Monica Bottai, Alex BalestriLucia Zorzi, Ilaria Narcisi, Luca Ragazzini, Elisa Totti, Luca Tinacci, Edoardo Svetoni,  Stefano Raulli, Carmelo Nasello e Francesca Chelli.

I SEGNAPUNTI:

Stefano Raulli, Luca Tinacci, Andrea Rossi, Lamberto Cardelli, Francesca Grechi, Laura Barabesi e Alex Balestri.

OBBLIGO PUBBLICAZIONE CONTRIBUTI PUBBLICI Legge 124/2017

CODICE ETICO COMPORTAMENTALE DELLA SOCIETA’

Tutte le Atlete e i loro familiari, Dirigenti, Tecnici, Sponsor e Sostenitori sono tenuti ad osservare le disposizioni contenute nel presente Codice Etico, che detta le linee di comportamento etico sportivo della Società, nonché le disposizioni ed i principi contenuti nel “Codice di Comportamento Sportivo” del CONI.