MARTEDI’ 20 SETTEMBRE IN COMUNE LA PRESENTAZIONE DELLA NOSTRA PRIMA SQUADRA


Del progetto ” una casa per il volley a Grosseto” se ne parlava da tempo. Erano molti anni che la maggior parte degli addetti ai lavori auspicavano la nascita di un gruppo forte, solido, strutturato, con la speranza di portare il volley della nostra città a ricoprire un ruolo da protagonista al pari delle società più blasonate della Regione e non solo. Finalmente dopo tanti anni di ” chiacchiere” si è concretizzata la “Società unica” grazie anche alla comunione di intenti tra la Pallavolo Grosseto ed il Grosseto volley School. Grazie al lavoro frenetico e convinto del Presidente Tinacci che, tirate le fila con i propri Dirigenti e quelli della compagine amica, è riuscito a realizzare il nostro PROGETTO. Progetto che sarà ufficializzato definitivamente con la presentazione della nuova squadra Luca Consani Grosseto di Serie B/2 davanti alle autorità in Piazza Dante, Martedì 20 Settembre alle ore 15.00.

Siamo consapevoli di quanta ambizione si respira tra le nostre fila, tecnici, dirigenti, atlete e tifosi ma altrettanto consapevoli di quanta responsabilità ci investe per soddisfare tali aspettative. Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto e la vostra presenza…. e magari anche un po di quel fattore k… che mai come ora dovrà far sentire il suo peso.

Vi aspettiamo Martedì 20 in Piazza Dante alla presentazione della squadra ed ovviamente in Palestra per sostenere le nostre squadre e sopratutto per allenare i vostri piccoli campioni!

Benvenuti nel nostro mondo fatto di volley, sport e divertimento.

Forza Pallavolo Grosseto