Finale regionale under 16 UISP.


Sesto posto per il team DEEP CHIC di Elisabetta Alberti!
Finisce oggi la stagione per le ragazze under 16 con una giornata che descrive bene l’intero anno… Ricca di emozioni positive e negative, abbiamo affrontato con troppa paura le avversarie rendendo cosí la prestazione sportiva debole e altalenante.
Coach Alberti descrive questa domenica come uno specchio. L’alto livello delle altre compagini fiorentine ci ha trovato impreparate ma resta in ogni caso un’esperienza formativa ed un obiettivo inaspettato. “Credo che questo percorso abbia accompagnato le mie ragazze verso una crescita personale piú che sportiva, spero di aver lasciato qualcosa di me anche in quelle piú diffidenti, non mi sarei aspettata una stagione cosí, BRAVE tutte!”.
Un grazie per le foto a Luca Sansone e un particolare ringraziamento al Dirigente della squadra Piero Restante che ha supportato le ragazze ed Elisabetta per tutta la stagione.
GALLERIA FOTO