Ultima partita del tabellone di qualificazione della coppa U19 con passerella e bella vittoria che conferma la formazione allenata da Maurizio Natalini al secondo posto del tabellone a pari punti con il Dream Volley Pisa ma con una peggiore differenza set.
Passerella perché ha funzionato tutto.
Le nostre avversarie non hanno giocato come una cenerentola, ma contro le nostre bimbe scese in campo con questa qualità era impossibile far restare il risultato sull’Arno.
Coach Natalini è molto soddisfatto ma è già proiettato alla partita di semifinale: “Abbiamo costruito un bel gioco, pulito, senza particolari errori. Bene l’approccio e la grinta come se fosse una finale. Bene l’affiatamento e lo spirito di gruppo.
Ora ci aspetta una settimana dove voglio tutte belle concentrate per preparare la partita di semifinale contro una nostra vecchia conoscenza, quel casciavola vincitrice del proprio girone”.
Bene così. Anche noi non possiamo fare altro che aspettare con fiducia il prossimo impegno che varrà la finale per la conquista di questo trofeo.
La Giorgio Peri ha schierato
Al palleggio Noemi Betti e Lara Pettorali
In diagonale Marica Saviello, Al centro Margherita Andreini, Viola Cervetti e Federica Sallei, di banda Matilde Bronchini, Martina Paoli e Agrileyris Rosati Villanueva come libero Elisa Di Clemente e Giada Lucchesi.
Forza bimbe e forza Pallavolo Grosseto.